Re: [Erlug] Libero_domanda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Libero_domanda
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Nov 2003 13:42:59 +0100
* mercoledì 12 novembre 2003, alle 12:33, Kripsio scrive:

> possibile che come utente adsl infostrada abbia già attivata l'opzione di
> scaricamento libero e qundi non debba preoccuparmi di prorgammini ed amenità
> varie anche se scarico dall'ufficio?

Non ho avuto voglia di perderci del tempo, ma sospetto che se risulti in
qualche modo, cliente "attivo" di infostarda, per un adsl, piuttosto che
per fonia, non facciano il limit sulla casella.

Quindi quello che dici e` molto credibile.

Xander: "Dead guy here interrupted our tutorial. Been meaning to thank you for
that."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Dark Age