[Erlug] Libero_domanda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Libero_domanda
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Nov 2003 12:33:36 +0100
Stamattina in ufficio mi è successa cosa apparentemente strana.
Il mio collega outlookizzato non riusciva più a scaricare la posta da libero,
pochi problemi, programmino da voi menzionato e blabla.
Io invece kmailizzato riuscivo tranquillamente. Siccome dubito che il pop di
libero faccia differenze di client mi sono posto una domanda.
La mia adsllina con la quale gioco a casa da taaaaaanto tempo è infostrada. E'
possibile che come utente adsl infostrada abbia già attivata l'opzione di
scaricamento libero e qundi non debba preoccuparmi di prorgammini ed amenità
varie anche se scarico dall'ufficio?