Re: [Erlug] Window manager

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Window manager
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 12 Nov 2003 01:06:16 +0100
* Andrea Paolini (ap@xxxxxxx) [031111 22:19]:

> Naaah, flame da dilettante, puoi fare di meglio. Un po' di impegno, sù !

a parte i flame, anche opportunamente configurato non posso capire come
possa essere non orrendo, magari ha qualche feature carina e forse
l'impatto di memoria e` spettacolare, ma ``an's'guerda'' ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

I never met a man I didn't want to fight.
                -- Lyle Alzado, professional football lineman