Re: [Erlug] Window manager

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Window manager
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Nov 2003 18:40:26 +0100
On Tue, Nov 11, 2003 at 05:53:06PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> E` vero, infatti la divisione era in questo senso: en-passant,

Mi pareva importante sottolineare. Per quel che mi riguarda, io uso
gnome SENZA filemanager, per cui... 8)

> c'e`/c'era? qualche progetto di filemanager da usare _con_ un wm
> minimale. Non ho memorie precise (uso un file manager efficentissimo, la
> shell), ma mi pare roba tipo gentoo (non il bocc^Wla distribuzione),
> rox, e altre 5/6).

Beh, gmc mi pare funzioni anche sotto icewm, eppero` come la metti la
metti, un filemanager "stile windows" ciuccia mem e proc, esattamente
come windows.
--
Massimiliano Masserelli
Duckies are fun!