[Erlug] libero

To: "Erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] libero
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Nov 2003 19:04:04 +0100
So che l'argomento è già stato trattato nei giorni scorsi, ma mi sono perso
qualche battuta. Dunque, da domani libero garantisce la normale fruizione
dei propri servizi (imap, pop3) consultando la propria posta sul sito
stesso, mentre se si desidera fare lo stesso, ma con programmi come outlook,
eudora, ecc, bisogna impostare la propria connessione verso il numero 702
702 00 00 giusto?
Ora, a parte il fatto che non ne capisco il motivo e quindi peenso che non
lo farò le uniche soluzioni restano quelle di cambiare gestore (che so, tipo
yahoo o qualcosa di simile) oppure andare, d'ora in avanti, direttamente sul
sito di Libero. Ho capito bene, o mi è sfuggito qualcosa?

Vi ringrazio per evenutuali chiarimenti

Simone Saravalli