Re[2]: [Erlug] dns dinamico

To: Francesco Gigli - Checco <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] dns dinamico
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Nov 2003 11:36:19 +0100
Hello Francesco,
Monday, November 10, 2003, 9:16:15 AM, you wrote:

FGC> Una cosa tipo: links -source http://erlug.linux.it/~tann/show.php con
FGC> successivi grep|cut puo' rivelartelo (e' un acrocchio ma funziona)

Certo,   allora  anche  casa.kurgan.org/ip.php.  Pero`  e`  scomodo  e
richiede che sia up anche un terzo server (il mio).

FGC> inoltre vorrei farti notare una cosa: "Sicurezza"

FGC> Se scopro qual'e' l'URI che utilizzi posso rimandarla ad un'altro ip

Se  uso  uno  username  e  una  password,  allora mi devi sniffare per
beccarmi. Se uso https, nemmeno quello.

Il  dns  dinamico,  poi,  mi  sembra  che  questi  problemi  li  abbia
intrinsecamente,  anche  perche` fra un update e l'altro potrei sempre
finire su un ip che era mio 10 minuti fa, ma ora non lo e` piu`.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Certo che non si puo` leggere, e` un disco WORN (Write Once Read Never)