Re[2]: [Erlug] dns dinamico

To: Francesco Gigli - Checco <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] dns dinamico
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Nov 2003 00:27:20 +0100
Hello Francesco,
Saturday, November 8, 2003, 9:13:11 PM, you wrote:

FGC> io uso freedns ( freedns.afraid.org ) per fare l'update basta
FGC> links/lynx + crontab :o)

Questo  e`  interessante. il fatto e` che ho un router che prende l'ip
pubblico  e  poi  natta,  per  cui  io  da  linux  non posso conoscere
direttamente  l'  ip...  usando  un  semplice  get http, invece, se ho
capito  bene  come funziona questo, l' ip e` "automaticamente" noto al
server web al quale mi collego... et voila`, come dicono i francesi.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Qualcuno ha rubato il tuo indirizzo IP, stiamo indagando.