Re: [Erlug] Re: [Fwd: Red Hat Linux end-of-life ... [no more free as fre

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Fwd: Red Hat Linux end-of-life ... [no more free as free beer]
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Nov 2003 15:28:22 +0100
Posso chiedere una cosa che mi turba un pochetto e che, anche se
trasversalmente, tocca questo tema?

Come sapete sono fresco fresco del mondo linux e piano piano mi sto un po'
impratichendo.
Per impratichirmi un po' più velocemente e coerentemente sto seguendo un corso
(quello postato da Tannoiser un po' di tempo fa in lista), organizzato da
Ifoa che mi sembra ben fatto e con un docente serio e preparato. Ecco non uno
specchietto dei comandi con causa ed effetto ma un'analisi più approfondita
partendo dalle strutture fisiche dei dischi eccecc, un po' come fa appunti di
informatica libera per intenderci.
Il docente ha scelto come ditribuzione RedHat un po' perchè a lui piace un po'
perchè la reputa più semplice da assimilare per i novellini ai quali il corso
è indirizzato.

Parlando con lui e tra di noi mentre la redhat si installava bellamente è
saltato fuori che la redhat non è utilizzabile in azienda (quindi per fini di
produzione). Mi sembra strano...è vero? corretto? cosa non si può instalalre?
Io mi sono scaricato le iso (red hat 9) da linuxiso.org, masterizzate ed
installate sul pc da sviluppo, sul notebook e su un serverino di backup. Non
posso farlo? Vado in beghe licenziotico/legali ?

Grazie già in anticipo per l'eventuale chiarimento. :)