Re: [Erlug] [Fwd: [IxT]20031104-106. Net.Posse, primo piccolo successo?]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Fwd: [IxT]20031104-106. Net.Posse, primo piccolo successo?]
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Nov 2003 10:49:52 +0100
On Wed, Nov 05, 2003 at 10:02:01AM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Tristezza... non c'è abbastanza merda che gira per la rete?
>
> La denuncia mi sembra eccessiva... mi basterebbe si sbagliassero su
>
> <Le istruzioni per partecipare senza correre alcun pericolo di
> infettarsi>
>
> Ma non qualche cosa che poi li fa diventare nuovamente sorgente di
> traffico...

Boh .. leggendo l'articolo mi sembra che non ci sia stato assolutamente
traffico e/o altre azioni tipo netstrike.
Semplicemente ha segnalato il fatto che i dati sul whois erano non
esistenti e ha segnalato al provider il fatto che da questo sito si
"scaricavano" dialer.

"Pochi minuti dopo, il sito è stato disattivato permanentemente dal
provider, che ha riconosciuto la presenza del dialer, che era in
violazione delle sue regole di utilizzo. Pertanto ha rimosso il sito."

quindi non mi sembra dissimile dal segnalare un qualsiasi spammer ad un
abuse

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.