Re: [Erlug] Re: [Fwd: Red Hat Linux end-of-life ... [no more free as fre

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Fwd: Red Hat Linux end-of-life ... [no more free as free beer]
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Nov 2003 23:58:48 +0100
On Tue, Nov 04, 2003 at 11:53:42PM +0100, Titanicus wrote:
> [snip]
> i tool di amministrazione del sistema, appunto.

...che non mi sembra siano la cosa piu` esaltante di Suse o RH.
Anzi e` la causa piu` comune di problemi di amministrazione di sistema.

E comunque le "masses" probabilmente non pensano ai tool di
amministrazione, quanto alla quantita` di icone, font e suoni di sistema
installati.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server