[Erlug] script Controllo servizio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] script Controllo servizio
From: "Andrea Vacchetti" <a.vacchetti@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Nov 2003 21:49:52 +0100

Salve a tutti. Ho questo problema: mi occorre creare un script che vada a
controllare se un servizio è attivo ( nel mio caso è pop3) e in caso negativo
che lo riavvii. Questo perchè ultimamente il servizio pop ogni tanto si
arresta ed ancora nn ho capito il perchè. Attualmente lancio un script che mi
riavvia il servizio indipendentemente se questo si su o meno.. e nn mi paice
molto come soluzione..
ho provato anche a fare qualche ricerca ma nn ho trovato niente che faccia al
mio caso.. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Andrea