Re: [Erlug] [Fwd: Red Hat Linux end-of-life update and transition planni

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Fwd: Red Hat Linux end-of-life update and transition planning]
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Nov 2003 15:06:19 +0100
On Tue, 4 Nov 2003 15:27:00 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> * martedì 04 novembre 2003, alle 13:41, Ivan Sergio Borgonovo
> scrive:
>
> Niente di nuovo. Una parola. "Fedora".

Chissà perchè mi puzza già di cane morto...
poi... i migliori auguri... però...

Faccio notare che SUSE stà andando all'attacco della PA, e casualmente
ha in catalogo un coso che a memoria si chiama "SUSE desktop".
Solo che pensare che diminuiscano i vendor per la fascia "Linux on
desktop" non mi riempie di gaudio...