Re: Re[2]: [Erlug] cambio email 2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] cambio email 2
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 04 Nov 2003 10:10:01 +0100
> Perche`  non  ne  fai uno per te? Io ne ho due, uno per "lavoro" e uno
> per  "cazzeggio".  Poi in realta` la meta` dei miei clienti mi conosce
> come  "Kurgan" e se gli dico "sono Fabio" mi chiedono "Fabio chi?", ma
> questa e` un'altra storia.

perche' sono contro gli sprechi. Ho 10 mailbox e ne uso 5 e non mi
interessa avere uno spazio web oltre quello che gia' ho (che tra
l'altro ancora non uso.

Magari prima o poi faro' anche quello, ma registrare un dominio per
avere una mailbox mi sembra come usare un cannone per scacciare una
mosca... :-)

--
Pace e Amore
       vic