Re: [Erlug] Domanda retro`

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Domanda retro`
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Nov 2003 14:03:21 +0100
On Mon, Nov 03, 2003 at 01:54:07PM +0100, Nando Santagata wrote:
> Mi sembra di ricordare che con ipfwadm sia impossibile dire "prendi la
> rete 10.1.1.0, nattala e falla uscire sul gateway 200.1.2.3, poi prendi
> la 10.2.1.0, nattala e falla uscire sul gateway 199.1.4.6", giusto?

direi che ricordi bene
"...
ipfwadm interviene su un elenco di regole riferite alle funzionalità di
firewall del kernel; un po' come avviene con la tabella degli
instradamenti di un router. L'ordine in cui sono elencate tali regole è
importante, quindi si deve poter distinguere tra l'inserimento di una
regola all'inizio o alla fine dell'elenco esistente.
..."
Da Appunti di informatica libera di D.Giacomini

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.