Re: [Erlug] lipcups

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] lipcups
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: 02 Nov 2003 21:40:11 +0100
Il dom, 2003-11-02 alle 15:20, Davide Spazian ha scritto:
> ciao a tutti
> mi capita una cosa che nn capisco....all'avvio (mi sembra quando fa una
> specie di aggiornamento delle librerie) mi sputa fuori queste due righe:
> /sbin/ldconfig: /usr/lib/libcups.so.2 is not a symbolic link

vuol dire che libcups.so.2 non è un link simbolico all'omonima libreria
ma è la libreria stessa! Dovresti spostare libcups.so.2 da li e metterla
in un'altra directory, dopodichè linkarla con ln -s
/dir_dove_l'hai_messa/libcups.so.2 /usr/lib/libcups.so.2

> /sbin/ldconfig: /usr/lib/libcupsimage.so.2 is not a symbolic link

Idem come sopra!
> con relativo tempo di attesa (direi abbastanza scocciante)..che cosa può
> essere? ho notato che mi da lo stesso messaggio anche quando faccio un
> aggiornamento o intallazione di altre librerie..
è normale (in queste condizioni di funzionamento)!
> ciao a tutti!
Ciao!
--
Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>