[Erlug] lipcups

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] lipcups
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Nov 2003 15:20:38 +0100
ciao a tutti
mi capita una cosa che nn capisco....all'avvio (mi sembra quando fa una specie
di aggiornamento delle librerie) mi sputa fuori queste due righe:
/sbin/ldconfig: /usr/lib/libcups.so.2 is not a symbolic link

/sbin/ldconfig: /usr/lib/libcupsimage.so.2 is not a symbolic link

con relativo tempo di attesa (direi abbastanza scocciante)..che cosa può
essere? ho notato che mi da lo stesso messaggio anche quando faccio un
aggiornamento o intallazione di altre librerie..
ciao a tutti!

--

Davide Spazian
          There's no sin but ignorance