Re: [Erlug] mailbox Libero - Aggiornamento

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mailbox Libero - Aggiornamento
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Nov 2003 08:36:30 +0100
On Nov 01, Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx> wrote:

> ti ricordiamo che le email in oggetto possono essere disattivate
> unicamente a seguito di un lungo periodo di inattività (sei mesi).

In questo thread:
http://groups.google.it/groups?dq=&hl=it&lr=&ie=UTF-8&th=4d074a92c13dafba

si parla di un fax da inviare (non e` specificato il numero, sara` da
qualche parte su libero.it).

> Comunque per oggi libero mi ha lasciato scaricare la posta, seppure
> sono connesso con tiscali.

La Gioiuosa Rivoluzione della Posta(tm) di infostrada avverra`, come
ovvio, a piccoli passi.  Teoricamente dovrebbe essere conclusa entro
meta` mese, ma forse ci vorra` di piu`.
Ad esempio, per ora i numeri locali funzionano ancora (anche perche`
pare che chi ha wind/infostrada come operatore di telefonia non abbia
ancora accesso alla numerazione 7* e 4*...)

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (