Re: [Erlug] depresso cerca FreeBSD flame fest

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] depresso cerca FreeBSD flame fest
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Nov 2003 19:20:29 +0100
>  * 011103, 17:37, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrivesti:
  > * sabato 01 novembre 2003, alle 00:48, koba@xxxxxxxxxxxxx scrive:
  >
  > unstable.

  Salve a tutti, rieccomi dopo qualche tempo impiegato propio a
sperimentare altre distro (Mandrake suse lindows slak redhat morphix),
alla ricerca di un più confacente compromesso desktop-new-features
usabilità.

 E sono ritornato al "comincio" o quasi cioè Debian unstable dopo un anno
di stable sul portatile.

 Mi sembra per ora IMHO la soluzione più confacente le mie ben confuse
esigenze. Funziona bene e non rompe troppo il ca@@o. Si, updato quasi
tutti i giorni più per sfizio forse che per esigenza.

 Funzia tutto, bene, a parte qualche curioso accidente:
(tipo fetchmail che non ne vuole sapere di infinito.it
:" fetchmail[9498]: Server CommonName mismatch: stalker.com !=
pop3.infinito.it"
o mutt che non capisce più shift-l per rispondere alle ML.
 A proposito unstable users ne sapete niente?)

Ciao a tutti! Romagnolacci e non.

  Federico Schlatter