Re: [Erlug] zero sbattimento [was: depresso cerca FreeBSD flame fest]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] zero sbattimento [was: depresso cerca FreeBSD flame fest]
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Nov 2003 15:54:44 +0100
On Sat, Nov 01, 2003 at 02:38:14PM +0100, Stefano Rosanelli wrote:

> Installare Knoppix su HD?? Anche qui: chi l'ha fatto??

Un mio cliente. E` contento, pero` a me sembra un po' un'aberrazione. E`
come avere una unstable, che pero` non e` proprio la unstable. Se fai
tanto di aggiornare le liste apt e fare update, rischi di disinstallare
meta` della roba che hai messo su, perche` ormai non c'e` piu` una
dipendenza che torna.

Insomma, dal mio punto di vista, un incubo. Dal suo, un giochino
divertente. 8)
--
Massimiliano Masserelli
La risposta di Fogg fu che un vero inglese non scherza mai su cose