Re: [Erlug] Che ne pensate contro i dialer?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Che ne pensate contro i dialer?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 Oct 2003 11:17:04 +0100
* giovedì 30 ottobre 2003, alle 22:36, Guido Bolognesi [Zen] scrive:

>       questa te la appoggio (come opinione)

Lei e` molto buono.

>       I dialer per linux ci sono, eccome. Solo che finora non e` stato
>       proficuo investire per rilasciarli in massa sul mercato.

Infatti non ho scritto che "non ci sono". Valgono le stesse
considerazioni de "i virus per linux", non e` che non e` possibile
scriverne, e` che la piattaforma di esecuzione, stante il meccanismo di
permission, e quant'altro, fa si che non ne valga la pena.

Specie confrontata ad una piattaforma che pur avendo la multiutenza,
esorta a fare tutto da admin viceversa non funza nulla (allora tanto
vale non averla nemmeno, dico io).

>       Poi sarebbe anche il caso di definire con chiarezza le tipologie
>       di dialer, ma non e` questa la sede.

yep.

Angel: "Oh good, I need to work up an appetite first."
        --Buffy the Vampire Slayer: Passion