Re: [Erlug] Che ne pensate contro i dialer?

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Che ne pensate contro i dialer?
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: 31 Oct 2003 01:46:27 +0100
Il gio, 2003-10-30 alle 22:36, Guido Bolognesi [Zen] ha scritto:
> On Thu, Oct 30, 2003 at 05:05:22PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
>       I dialer per linux ci sono, eccome. Solo che finora non e` stato
>       proficuo investire per rilasciarli in massa sul mercato.
>       Poi sarebbe anche il caso di definire con chiarezza le tipologie
>       di dialer, ma non e` questa la sede.

Però sarebbe interessante come argomento...come sarebbe possibile
modificare delle impostazioni che neanche l'utente può
modificare?Attraverso bachi di sicurezza di kde e compagni?
Forse sono un pò ingenuo ma mi sembrava difficile riuscire a fare
partire la connessione senza i diritti corretti.....
        Ciao,

--
Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>