[Erlug] di dmesg, hda, lp0 e devusbfs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] di dmesg, hda, lp0 e devusbfs
From: Palumbo Daniele <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Oct 2003 23:37:54 +0100
prima di tutto un piccolo briefing del sistema:
- hda: 120GB IBM (secondo il seriale, uscito di fabbrica
  quando ancora ibm era ibm e non hitachi) praticamente nuovo.
- nessuna periferica usb attaccata...
- cups che ogni tanto fa quello che vuole: quando non c'e`
  spool di stampa sul server, attacco il portatile senza pool,
  e inizia a stampare un vecchio spool. evviva le ripetizioni.

considerazione di base:
- non so a quando risale il log, dmesg non lo dice. ho iniziato
  a loggare su file... con timestamp... magari ci stara` un
  altro post.
- tutto sta su hda... con tre partizioni: swap, /, /home

considerazioni:
- meglio se compro un altro hd?
- lp puo` centrare qualcosa? in che misura?
- teniamo presente che comunque l'hd e` usato anche per mail
  e altro... anche in modo intensio.. mi sembra strano
  che solo con lp di mezzo dia problemi