Re: [Erlug] Linux vs Windows

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux vs Windows
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 Oct 2003 00:23:53 +0100
Ciao!

On Thu, Oct 30, 2003 at 11:03:17AM +0100, Marco Fabbri wrote:
> Segnalo un ottimo articolo sull'eterno dibatito PINGUINO vs FINESTRE di Marco
> Guardigli apparso su "PMI @ Business": http://spiff1281.altervista.org/
>
> Marco Fabbri @ UniversiBO
> email: spiff1281@xxxxxxxx

consiglio un controllo alla codifica delle immagini nel file:

- versione a colori (4,74MB)
- versione in bianco e nero (6,05MB)

non e' mica possibile che delle immagini in BN occupino piu' spazio di
delle immagini a colori.

A sto punto non vedo il vantaggio di scaricare quello in BN.

Oltre al fatto che io comunque 4.7 Mb per una cosa che mi puo' interessare
fino ad un certo punto, non li vado mica a scaricare...
( fosse per un aggiornamento di un pacchetto Debian... )

ciao :-)

--
Rebuzné una vez, y como burro quedé

Bye by Vlad/Nick