Re: [Erlug] Che ne pensate contro i dialer?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Che ne pensate contro i dialer?
From: Palumbo Daniele <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Oct 2003 16:46:53 +0100
neanche io ho letto, pero`  per quanto possa dire peste e corna di cotale SO,
esistono i dialer solo per quell'SO peche`
gli altri non hanno un sistema cosi` semplice per connettesi. almeno non allo
stesso costo.
e anche perche` e` il piu` diffuso...

IMHO anche perche` l'utonto medio pensa che vedere il filmino di mrs pamela, e
il suo stallone tommy, sia il massimo dell'aspirazione per un 56k.
nel senso che alla fine ci vuole un asprazione con un tubo da 50mm per la
polvere accumulata durante gli anni di trasferimento.
e lo stesso tubo viene usato per aspirare dal portafoglio anche le mutande.

insomma, se e` utonto e` utonto.

basta ho detto una marea di stronzate.

38 di febbre aiutano...

bye