Re: [Erlug] configurazione postfix - canonical

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] configurazione postfix - canonical
From: "fosky@xxxxxxxxx" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Oct 2003 12:53:54 +0100
> si, su questo siamo daccordo.. ma se si puo' automatizzare la scelta
> del from in base alla destinazione anche in outlook (e senza creare
> due profili..) il problema posto all'inizio del thread e' risolto :o)
>
> no?

Questo non lo so, ci sto guardando ma il problema è proprio questo, il cliente
mi dice : ma mi mo e poi se si sbagliano e spediscono con l' indirizzo
interno@xxxxxxxxxx a un ' esterno ? Se gli altri fanno reply a quell' indirizzo
è inesistente e da errore... Ci vuole pazienza poi se proprio non si puo' fare
gli lascio due profili in outlook 2k e buona notte. Comunque se avete altre
idee sono bene accette. Intanto grazie a tutti come sempre.