Re: [Erlug] configurazione postfix - canonical

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] configurazione postfix - canonical
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Oct 2003 10:12:02 +0100
> Come posso fare ? Configurando
> canonical mi funziona ma così facendo mi cambia il sender anche per la
> posta interna, cosa che non voglio in quanto acquisti in ingresso mi
> viene consegnata a piu' di un utente tramite alias e quindi non va bene.

uhmmm sicuramente sto dicendo una cazzata, ma hai provato a guardare la
differenza tra sender_canonical e canonical?

Io avevo un problema simile con la  distribuzione della posta interna
(utilizzando canonical mi riscriveva sempre gli indirizzi e mi entrava
in loop) e l'ho risolto utilizzando sender_canonical.

--
Pace e Amore
       vic