[Erlug] depresso cerca FreeBSD flame fest

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] depresso cerca FreeBSD flame fest
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Oct 2003 23:34:48 +0100
Causa ciclica depressione da "non fanno la distro dei miei sogni" ho
deciso di distrarmi scatenando una flame.

Perchè *non* usate FreeBSD come desktop?

La domanda nasce dal fatto che ne ho sentito parlare molto bene sia per
le performance che per la stabilità che per la velocità con cui vengono
aggiunti ports di roba nuova anche di roba desktopposa tipo KDE,
OpenOffice, Gnome etc...

Ho dubbi sul supporto HW e sulla velocità di sviluppo del kernel che
rispetto ai passi fatti da Linux mi sembra un po' datato.