Re: [Erlug] Primo VERO probelma con linux.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Primo VERO probelma con linux.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Oct 2003 15:27:43 +0100
* mercoledì 29 ottobre 2003, alle 14:39, Micky scrive:

> su  un altro  hd,  anche  se di  taglia  e  modello differente.  Metto
> quest'ultimo disco come primario (come del resto era l'altro..) ma....
> la macchina  si pianta sulla scritta  GRUB (e qui altri  mugugni!;). A
> questo punto... PANICO! Fortuna ha voluto (ebbene si: era una giornata
> decisamente  fortunata!;) che  in  laboratorio avessi  un altro  disco
> gemello di  quello guasto  (o presunto tale..).  Ri-fatto il  ghost su
> quest'altro disco...  TA-DAAN! La mia  Suse è ripartita  senza battere
> ciglio.

battezzo un qualche mugugno/impostazione di  grub, valido per il secondo
disco,  ma  non per  il  primo  (lba,  geometria, udma...).  Non  usando
grub,  non posso  essere  piu` specifico,  ma  nella investigando  nella
documentazione  di grub,  e  nell'attuale  configurazione dello  stesso,
dovresti riuscire a farti un'idea.

Buffy: "I'm gonna get going."
Xander: "Now? Tonight's still... well, okay, it's a little mature,
   but still..."
        --Buffy the Vampire Slayer: Fear, Itself