Re: [Erlug] quando ci si accorge che...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] quando ci si accorge che...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Oct 2003 12:47:55 +0100
* martedì 28 ottobre 2003, alle 12:24, Davide Alberani scrive:
> Che dice smartctl e/o ide-smart?  (probabilmente che va tutto alla
> grande... <g>)

disco vecchio, non featured.

> Io cambierei.  Rapido.

La domanda era ampiamente retorica. Purtroppo e` la macchina di casa.
Ora non lo fa piu`, ma di quella roba mi ha riempito i log ieri
pomeriggio (ho controllato oggi), fino a remountare la partizione ro.

Ho ancora un 40gb da qualche parte, mi scocia metterlo su quella
macchina, ma faro` uno sforzo <G>.

Mayor: "Well gosh!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Graduation Day, Part 2