[Erlug] xv e driver

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] xv e driver
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Oct 2003 11:45:54 +0100
rieccomi qua,
insomma i driver per la ATI All in Wonder ogni 2 mesi mi fanno
impazzire... sara' perche' ogni due mesi mi cimento in un'installazione
da zero sperando di riuscire a fare andare tutto senza errori al primo
colpo <g>

cmq visto che i due mesi erano passati ed era un week end noioso l'ho
rifatto.

Risultato, va tutto a meraviglia, compreso il kernel ricompilato, unico
neo il pacchetto della ATI che mi da un errore mai riscontrato prima.
In pratica installo i driver ATI.2, il drm, km (per il capture) e tutto
fila liscio, ma quando provo con avview (unico tuner possibile per le
ATI) simpaticamente non mi riconosce la ATI e mi dice che non esiste
nessun tuner o porta xv.

La domanda e': possibile che sia dovuto dall'utilizzo di Xfree-4.2.1
mentre i binari di Gatos sono compilati per XFree-4.2.0?

Se questo fosse il caso sarei decisamente nella cacca, visto che non
posso ricompilare i binari a causa dei sorgenti Debian di Xfree che
sono organizzati diversamente da come si aspettano di trovarli quelli
di Gatos.

Altra domanda, visto che in sid Xfree 4.2.0 non esiste piu' dove potrei
trovare i pacchetti deb per fare un downgrade (e come cavolo si fa un
downgrade?)

--
Pace e Amore
       vic