Re: [Erlug] Buffo problema di RAM

To: Massimo Danieli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Buffo problema di RAM
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 25 Oct 2003 17:44:57 +0200
Hello Massimo,
Saturday, October 25, 2003, 3:25:09 PM, you wrote:

MD> Ho tre banchi di RAM DDR 266 da 256 identici SPECTEK
MD> Montati da soli non danno problemi, in coppia, in tutte le possibili
MD> combinazioni falliscono i test di memtest86.

O si tratta di una follia di memtest, e in realta` e` tutto ok, oppure
la  tua  ram o la tua MB sono "borderline". E` possibile che cambiando
la  lunghezza dei fili, e quindi la capacita` parassita del bus (della
RAM) aggiungendo piu` moduli, vada tutto a meretrici.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Stiamo aspettando che Telecom risolva il problema sulla linea