Re[2]: [Erlug] Infostrada

To: Nando Santagata <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Infostrada
From: Luca Zuppiroli <luca@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Oct 2003 12:28:40 +0200
Dear Nando,

Tuesday, October 21, 2003, 10:19:45 AM CET, Nando Santagata wrote:

N> Diciamo che esiste una netiquette per cui le accentate non dovrebbero
N> essere usate.
N> Essere d'accordo o meno e` un'opinione personale, ma la netiquette e`
N> li`, finche` qualcuno non la modifica.

Per  puro  amor  di polemica... visto che mi arrabbio come una puzzola
quando la gente non rispetta la netiquette.

C'e'  da  dire che la Netiquette e' stata comunque scritta da e per un
popolo  anglofono (ed e' gia' tutto dire) che non sa che farsene degli
accenti.

Ovvio,  noi  ci  adattiamo... Ma se si dovessero adattare i cinesi o i
koreani,  non scriverebbero se non in inglese, visto che loro in 7 bit
non  riescono  a  farci  stare  una  cippa,  con  tutto  quello che ne
consegue, ovvero che troncheresti dall'utenza internet qualche milione
di users.

Ora, Ok per la netiquette, ma non ci scordiamo poi del resto.

--
Best regards,
 Luca

MEDIANDO Communications S.r.l.