Re[4]: [Erlug] aprire ipchains per LDAP

To: vic <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] aprire ipchains per LDAP
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 Oct 2003 18:32:02 +0200
Hello vic,

v> Dike per fare l'aggiornamento "live" della lista di revoca. Almeno
v> questo e' quello che sostiene infocamere e che e' confermato dal mio
v> file di log

Uhm...  non  mi  ricordo  che  mi  sia  successo...  ma  forse... boh!
comunque,   tu  hai  un  firewall  che  natta  delle macchine windows?
allora, non solo dovrai aprire la porta, ma anche dire al firewall che
devi  dirigerla  verso  una  specifica macchina (che sara` l'unica che
riuscira` ad aggiornare le chiavi in Dike).

Kernel  2.2?  Magari  a  me  non e` mai successo perche` uso il 2.4, e
quello  riesce  con  la  stateful inspection a "capire" cosa succede e
dirigere i pacchetti in ingresso correttamente...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Eccessiva protezione contro i picchi di tensione