Re: [Erlug] debian unstable - newbie

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] debian unstable - newbie
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 Oct 2003 16:58:04 +0200
Premessa: era un esempio :P non voglio aizzare lotte pro/contor mozilla eheh
Volevo capire come installare/testare pacchetti unstable utilizzando il
comodissimo apt-get che risolve le dipendenze (cosa che un po' mi sogno con
la redhat che uso abitualmente sul posto di lavoro). Sto sperimentando debian
e volevo capirla un pochetto, poi se scioppa tutto poco male, non ho dati
sensibili su quella macchina.

> Si, l'ultimo Firebird [0.7] spacca, calcola che se non trovi il
> pacchetto puoi sempre fare un'installazione binaria (distro independent)
> http://texturizer.net/firebird/faq.html#install
> magari su /opt
>
> ... e perche' fanculizzare il mozillone... poverino, va bene che e'
> molto panciuto pero' ha pur sempre delle utilities coi controcoglioni
> (debugger javascript, form manager, cookie manager....) che gli utenti
> del *browser piu' diffuso sul globo* si sognano....

ghghhg... mozillone sarà pesante ma le utilità per che menzioni sono
comodissime. A me piase un sacco la funzionalità (ctrl-e) che ti mostra la
struttura taggata della pagina. Mi ha dato tanti aiuti :)