Re: [Erlug] Infostrada

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Infostrada
From: Francesco Gigli - Checco <jaramir@xxxxxxxx>
Date: Mon, 20 Oct 2003 01:24:34 +0200
On dom, ott 19, 2003 at 11:29:54 +0200, Andrea Paolini wrote:
> Dissento vivacemente.
>
> RFC 1426 (SMTP Service Extension for 8bit-MIMEtransport) è stata
> pubblicata 10 anni fa, e un decennio è più che sufficiente perchè MTA
> e MUA si adeguino.
>
> àèìòù,
>       - ap

non so..

pero' per vedere correttamente gli accenti devo far partire mutt dalla
console con "env LANG=it_IT.iso885915@euro", lanciando prima
"setfont"..

da gnome-terminal ho provato ogni possibile combinazione ma vedo
ancora simboli strani invece che le accentate..

forse un modo c'e` (evolution?) ..anzi sicuramente c'e`:

in X-Chat ignoro l'env e metto tutto il UTF-8 e vendo ogni genere di
carattere correttamente..

mah.. questi standard..

--
Francesco Gigli                   Checco                   www._____.it