Re: [Erlug] Infostrada

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Infostrada
From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Oct 2003 17:58:00 +0200

Non mi pare proprio .... e non è nemmeno possibile far fetchare le mail da
altri server (ad esmpio di Tin o di Tiscali) perchè il "fetchamento"(TM) (mi
sono lanciato) avverrebbe sempre via POP3 o IMAP.
Quindi non rimane che avvisare tutti e segare la mail in modo definitivo.

Presente !! anche se non uso alice .... non ho comunque una adsl di
wind/infostrada e quindi me l'hanno messa proprio nel gufo !!

Pero` nelle opzioni via web, c'e` l'autoresponder, che
> puoi abilitare (io lo faro il 1 nov), e comporre un messaggio di tipo:
>
> ho cambiato indirizzo, bla bla bla.
>
> Poi, seghero` l'indirizzo.

Mi sembra la cosa migliore .... anche se probabilmente attiverò qualche gg
prima del 1 novembre l'autoresponder.