Re: [Erlug] Infostrada

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Infostrada
From: Francesco Gigli - Checco <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Oct 2003 16:31:06 +0200
On dom, ott 19, 2003 at 04:18:39 +0200, Davide Alberani wrote:
> Da quanto ho capito, in questo caso, il servizio pop3/imap continuera`
> a funzionare (in virtu` del fatto che ci si collega tramite il 702;
> ed i fatti che si usi telecom come operatore telefonico e che non
> si paghi nulla a libero/infostrada non dovrebbero essere influenti).

se accedi via 702 di libero/wind/infostrada (da linea telecom) paghi
direttamente telecon e indirettamente infostrada/wind (li paga telecom
una percentuale al minuto)

--
 Francesco Gigli               Checco               www^H^H^H (soon..)
     We are currently trying a new concept of using a live mouse.