[Erlug] timing della ram

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] timing della ram
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Oct 2002 10:51:51 +0200
ciao a tutti
la sett scorsa mi è eploso il pc: mobo e un modulo di ram sono cioccati.bene
sono riuscito a trovare una mobo uguale  alla mia usata e l'ho rimpiazzata,
mentre  x il modulo di ram nn c'è stato niente da fare:ora giro con mezza ram
(avevo due banchi da 256mb).poco importa:linuzzolo nn mi da più kernel panic
e pensavo in settimana di andare a pigliare un modulo da 1/2 gb così mi levo
il pensiero. C'è un però. avendo io un fratello molto ludico, ho anche su un
altro disco winxp il quale in una settimana mi ha dato segni di
testardaggine: si impalla, nn riparte e tutte ste menate tipiche del marchio
windows (TM).
Ora pensavo che il problema fosse derivato da un errato settaggio del timing
della ram, ma provo e riprovo, o che c'ho sfiga io, o che nn c'entra il
timing perchè quel problema si ripropone.che si sia cioccato anche l'altro
modulo? (nota: sotto linux 0 problemi)
qualche idea? ciao a tutti!
--
Davide Spazian