Re: [Erlug] Infostrada

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Infostrada
From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 18 Oct 2003 23:51:39 +0200
From: "Francesco Gigli - Checco" <spaghetti@xxxxxxxxx>

> va bhe che e' un prodotto gratuito ma un po' di preavviso un piu' lo
> avrei gradito..
>
> per la cronaca le 2 caselle principali di mail che uso sono entrambe
> di libero..
>
> va bhe..

un po' di preavviso ?? 15 gg sono nulla ! pensa a quella gente che utilizza
per lavoro caselle di questo tipo .... io mi lamento perche' devo
disiscrivermi (si dice ??) e reiscrivermi ad un po' di mailing list e devo
mandare una mail a tutti dicendo di non utilizzare più indirizzi di quei
domini (ne avevo 4 o 5) di cui alcuni abbandonati quasi alla loro sorte per
eccesso di spam, ma c'e' gente che sara' costretta a rifare carte intestate
e biglietti da visita se non vorra' sborsare gli eurini !!

Ciao