Re: [Erlug] IOMEGA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] IOMEGA
From: Francesco Gigli - Checco <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Oct 2003 16:29:19 +0200
On ven, ott 17, 2003 at 03:54:12 +0200, Sythos wrote:

> poi dal menu' contestuale di gnome monti e smonti al volo col tasto
> destro del mouse (sconsiglio automount, per quel poco che ho visto
> incasina tanto)

c'è anche un'applicazioncina: "usermount" in gnome/gtk+2 che fa
esattamente la stessa cosa, senza la scomodita di cliccare con il
tasto destro e di cercare nel menù contestuale

btw: mi dite se visualizzate correttamente gli accenti?
     così capisco se ho configurato bene mutt+emacs..

--
 Francesco Gigli               Checco               www^H^H^H (soon..)
                  Telecommunications is downgrading.