Re[2]: [Erlug] tlc Linux friendly?

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] tlc Linux friendly?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Oct 2003 12:15:12 +0200
Hello Ivan,
Thursday, October 16, 2003, 11:31:15 AM, you wrote:

ISB> In Germania, Cina, Russia, Francia[*], UK etc... mi sembra che ci sia
ISB> più consapevolezza della criticità di dipendere da un unico fornitore,
ISB> per giunta "straniero" e non avere possibilità di sviluppare know-how
ISB> interno.

Purtroppo  non  ci  sono gestori telefonici "internazionali" in questi
paesi.

ISB> Telefono pochissimo, ricevo pochissime telefonate... non faccio il
ISB> sysadmin... non sono le rotture di palle che vengono a cercarmi... sono
ISB> io che le vado a cercare.

"sempre light". Valla a vedere.

ISB> [*] cazz... tutti comunisti...

Pensa che io che ero di destra adesso sono filosovietico... beh, anche
perche` anche la russia e` molto cambiata.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Andava benissimo prima che *lei* ci mettesse le mani!