Re[2]: [Erlug] tlc Linux friendly?

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] tlc Linux friendly?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Oct 2003 11:37:09 +0200
Hello Ivan,
Thursday, October 16, 2003, 11:04:14 AM, you wrote:

ISB> Posso sapere perchè in merito alle questioni relative all'Open Source?

Fino  ad  ora  non  ha  mai  fatto mosse cosi` idiote, e inoltre e` in
contatto  con  i  giapponesi,  e si parla di una partecipazione di NTT
DoCoMo  in  Wind.  non  credo  che  i  giappi vedano di buon occhio un
regalone cosi` alla MS...

Per  le  tariffe, guarda la "sempre light", fati due conti, e dimmi se
vodafone  e`  meglio.  (poi  dipende dall'uso che fai, ma suppongo sia
professionale)

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Andava benissimo prima che *lei* ci mettesse le mani!