RE: [Erlug] Case ATX

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: RE: [Erlug] Case ATX
From: "suma" <francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Oct 2003 15:49:51 +0200
>Prima che lo sassi nel rusco, serve a qualcuno ?
C'e attaccata pure una scheda Abit K6, secondo me con bus AGP muerto,
eppero..

Io ho un pc amorfo fatto di tanti pezzi raccolti qua e la', non sono molto
esperto pero' sono riuscito a metterlo insieme non so come :)

Ho una scheda madre su cui e' montato un pentium da 350 Mhz, il problema
che il case su cui e' montato non ce  la fa piu' , ha persino l'interrutore
rotto e per accendere il pc devo metterci la mano dentro :((

Secondo te puo' andar bene il tuo case ???

Ci tengo a sto muletto, ci voglio provare a fare un po' di mastruzzi dentro
per imparare, tipo ricompilazioni di kernel etc ...:)

Ciao

Stefano