Re: [Erlug] DIMENTICAVO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DIMENTICAVO
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Oct 2003 15:12:42 +0200
* martedì 14 ottobre 2003, alle 15:00, francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx scrive:

> Io e' un po' che vi seguo, ma siete ad un livello alto e faccio fatica a
> collaborare.
> Seguo sempre pero' discorsi molto interessanti :)

Si parlava di cibo, e Luca, vorrebbe (il pezzente) fare intendere, che
l'erluggher medio non pesa meno di 90 kg (lui, l'uomo del biafra).

Rileggi quello che hai scritto alla luce di questo contesto, e dimmi se
non ti scappa (un po`) da ridere anche a te (se no Luca se la prende a
male, dai).

;)

Anya: "So, where's our relationship?"
Xander: "Our what? Our who?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Harsh Light of Day