Re: [Erlug] maledetti browser

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] maledetti browser
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Oct 2003 10:03:30 +0200
* lunedì 13 ottobre 2003, alle 09:47, vic scrive:

> scarichi i sorgenti debian e leggi il README, di solito e' prevista un
> dir debian dove ci sono le regole di compilazione con uno scriptino che
> ti ricompila i sorgenti e pacchattizza il tutto.

Si, io ci andrei un attimo cauto, non essendo cosi` clean&simple, specie
per chi non ha impostato un dns. Non e` una critica, bensi` una
questione di "passi".

Xander: "Lends credence to my whole 'I'm gonna die' theorem, doesn't it?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Graduation Part 1