Re: [Erlug] SpamAssassin?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SpamAssassin?
From: Ivan Sergio Brgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Oct 2003 18:31:05 +0200
On Sun, Oct 12, 2003 at 05:57:22PM +0200, Massimiliano Masserelli wrote:

> Lo fa anche il 2.55, a quel che dice. Comunque, quello ho in .deb.

Alcune cose riguardo al parsing HTML sono state introdotte nella 2.60...
e rendono...
Nel senso che qualche mese fa la 2.55 bloccava il 98% dello spam.
Negli ultimi mesi era scesa all'85%. Adesso siamo ancora sopra il 95%.

> Sentiti libero di contribuire, che in 'sti giorni non ho voglia di
> compilare.

I pacchetti per SuSE li pubblico ASAP.
Comunque anche io soffro di stress da compilazione visto che stò cercando
di ricompilarmi KDE e le qt che durante un upgrade si sono sminchiati le
fonts

> Beh, la segnalazione si fa a mano utilizzando Razor, per cui non capisco
> che c'entri spamassassin...

Ni. SpamAssassin supporta altri sistemi di report e poi hai da nutrire i
filtri bayesiani. spamassassin -r è comodo.

Ci penserò dopo che a) mi sono rotto di KDE e sono tornato a wm b) a
dopo aver abbondantemente martellato KDE lo ho ricondotto alla ragione.