Re: [Erlug] SpamAssassin?

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] SpamAssassin?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Oct 2003 00:00:48 +0200
On Sat, 11 Oct 2003 23:13:40 +0200
Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> wrote:

> http://erlug.linux.it/~negro/spamassassin/
>
> 2.55, works for me, ymmv, non utilizzare in presenza di forti campi
> magnetici, non contiene acciughe se non diversamente specificato.

E` un po' che uso 2.60 e va meglio... adesso parsa un po' lo HTML e
esclude i commenti... quindi non si fa raggirare da un paio di trucchi
ormai pesantemente utilizzati dagli spammer.

Vale la pena aggiornare.

Unico cruccio è che adesso va poco d'accordo con Razor... questione di
tainted... ma non conosco a sufficienza il perl per smanazzarci.
Sembra i punteggi via Razor funzionino ma non funzioni la segnalazione
via Razor.

Lo ho pacchettizzato per SuSE 8.1 anche la stable ma non la ho ancora
pubblicata.

YMMV