Re: [Erlug] DebianPPC, ASUS... looking for info

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DebianPPC, ASUS... looking for info
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Oct 2003 10:42:01 +0200
* sabato 11 ottobre 2003, alle 10:33, vic scrive:
> dovendo acquistare anche io due portatili per lo studio e dovendoli fare
> funzionare in dualboot con XP (mi piange il cuore) vorrei avere
> informazioni su portatili di fascia media 100% compatibili Linux presenti sul
> mercato.

Fai una cernita dei due/tre portatili che vuoi comprare.

Verifica il grado di supporto su www.linux-laptop.net.

Compra. Se per strada, dei cretini ti dicono "Grazie!" non ci fare caso:
e` uno spot.

All planet leave is cancelled.  I've just had an unhappy love affair, so I
don't see why anyone else should have a good time.