Re: [Erlug] DebianPPC, ASUS... looking for info

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DebianPPC, ASUS... looking for info
From: vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Oct 2003 10:33:24 +0200
* Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx> [111003, 10:03]:

> Punto 2. Call for experiences....
> Dovendo acquistare alcuni portatili gli Asus ci vengono offerti a buoni
> prezzi in rapporto alle caratteristiche tecniche ma:
[cut]

> Altre esperienze, magari positive?

esperienze no, pero' mi collego al thread per un'ulteriore richiesta :-)
dovendo acquistare anche io due portatili per lo studio e dovendoli fare
funzionare in dualboot con XP (mi piange il cuore) vorrei avere
informazioni su portatili di fascia media 100% compatibili Linux presenti sul
mercato.

La lista dei notebook per linux che ho trovato in rete aiuta poco in
quanto non e' molto aggiornata e riporta anche modelli che non mi
risulta essere mai arrivati in italia :-(

--
vic