[Erlug] Stupidiaggini...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Stupidiaggini...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Oct 2003 09:56:06 +0200
  Un  vecchio server linux viene riciclato come workstation, quindi mi
  trovo a dover installare finestre 98 sul disco che era pinguinato.

  Sono  qui  che lancio la formattazione, quando mi accorgo che la mia
  tazza  piena di CocaCola(TM) ha un Tux disegnato sull'esterno, e che
  esso  stava  guardando,  impotente,  la  morte  di  Linux  sul pc in
  questione. Mi sono sentito in dovere di portare via la tazza per non
  fargli violenza psicologica.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Raggi cosmici che hanno attraversato i piatti dell' hard disk e hanno
   cambiato alcuni bit